Linea nutriente Keramine H


E' iniziata, finalmente, l'estate: lunghi bagni di sole e di mare, abbronzatura intensa e dorata, boho waves moschettiere degli aperitivi in spiaggia. Ma, ovviamente, se non ci prendiamo cura delle nostre chiome sia sotto l'ombrellone che comodamente a casa, ci ritroveremo capelli indeboliti da cloro e salsedine, opachi e secchi.
Ecco perchè io non rinuncio mai ad idratarli con costanza, con impacchi prima e prodotti specifici poi, per risaltare il mosso naturale antagonizzando l'effetto crespo.

Keramine H lancia una linea nutriente, composta da shampoo e maschera e olio nutriente ( che non ho avuto modo di testare ) che ci aiuta ad idratare ottimamente i nostri capelli.

Shampoo nutriente
Formulato con AQ-SAVE, un principio attivo ottenuto da castagna italiana biologica, è specificatamente formulato per i capelli secchi e sensibilizzati.
Nutre e ripara la superficie del capello e conferisce una maggiore idratazione fin dalla prima applicazione, senza appensantire. I capelli ritrovano morbidezza, elasticità e lucentezza.

La consistenza e quasi gel simile, morbida e corposa: regala una schiuma soffice che da subito conferisce morbidezza alle chiome. Pulisce bene la cute senza irritarla e dona un profumo delicato alle lunghezze.

Non contiene parabeni.

INCI
Aqua (Water), Sodium Coceth Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Disodium Laureth Sulfosuccinate, Sodium Myristoyl Glutamate, Hydrolyzed Chestnut Extract, Coco Glucoside, Glyceryl Oleate, Parfum (Fragrance), Dimethicone, Polyquaternium-10, Quaternium-80, Citric Acid, Sodium Chloride, Glycol Distearate, Steareth-4, Sodium Benzoate, Magnesium Nitrate, Magnesium Chloride, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone.

Il  prezzo del flacone da 300 ml è di 5€

Maschera nutriente


Formulata con AQ-SAVE, nutre, ristruttura ed idrata senza appesantire fin dalla prima applicazione. L'efficacia aumenta trattamento dopo trattamento con il risultato di avere capelli morbidi, idratati e lucenti.

Io amo questa maschera: innanzitutto per il tempo di posa; è sufficiente un minuto, giusto il tempo per spazzolare i capelli sotto la doccia, per avere un risultato ottimale. Per chi invece preferisce un impacco, basterà prolungare il tempo di posa a cinque minuti, magari avvolgendo le ciocche in un asciugamano caldo per poi procedere al risciacquo.
Mi piace anche perchè idrata senza appesantire e l'effetto pagliericcio è decisamente meno visibile.

Non contiene siliconi e parabeni.

INCI
Aqua (Water), Cetearyl Alcohol, Myristyl Alcohol, Cetrimonium Chloride, C12-13 Alkyl Lactate, Hydrolyzed Chestnut Extract, Parfum (Fragrance), Dimethicone, Amodimethicone, Myristyl Lactate, Behentrimonium Chloride, Benzalkonium Chloride, Trideceth-12, Magnesium Nitrate, Magnesium Chloride, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone.

Prezzo per 250 ml di prodotto è di 6,40€

Per trovare il punto vendita più vicino a voi, vi rimando a questo è il link o se preferite fare acquisti online ecco l'indirizzo del web store.

Utilizzo del contenuto autorizzato.
Le opinioni espresse sono personali e maturate dopo un lungo periodo di prova dei prodotti i quali ci sono stati inviati gratuitamente a scopo valutativo.

Etichette: , , , ,