Preview Crème des Seison -Sanoflore-


Come la natura, anche la pelle cambia seguendo il ritmo delle stagioni.
In primavera,la natura si risveglia dal torpore invernale.
Freschi germogli colorano prati e giardini,le piante ritrovano energia, gli alberi da frutta si ornano di fiori meravigliosi.
La natura si rinnova.
Come la natura,anche la pelle cambia in estate e presenta necessità diverse.La temperatura più calda e i raggi di sole possono influire sul metabolismo della pelle.La diminuzione del tasso di umidità nell’aria ha conseguenze sulla riduzione del suo tasso di idratazione mentre l’aumento della temperatura e dell'intensità dei raggi UV favoriscono rispettivamente la comparsa di zone lucide sul viso e una produzione di radicali liberi a livello cutaneo. La pelle ha bisogno di essere idratata in tutta delicatezza, con qualche attenzione in più… 

Crème des Saisons  

All’Acqua Floreale di Melissa Officinalis Bio antiossidante,elisir di lunga vita,riconosciuta per le sue proprietà antiossidanti, tonificanti e rivitalizzanti.Contrasta i danni dei radicali liberi sprigionati dai raggi del sole 
e regala luminosità.
Un’idratazione naturale e a lunga durata con Burro di Karité Bio, Cera d’Api Bio, e Glicerina di origine vegetale,conosciuti per le loro proprietà nutritive, assicurano un comfort e un’idratazione ottimale.Una texture naturale dalla piacevolezza mai provata prima! 
La Pectina dalla scorza di agrumi, un addensante naturale, regala alla formula la consistenza 
di una texture generosa.Un esclusivo Emolliente undecano / tridecano sostituisce in modo naturale l’azione dei siliconi.
La Lecitina di soia regala un risultato poudré delicato e confortevole, un effetto «seconda pelle» (le lecitine sono, infatti, una componente naturalmente presente nelle nostre cellule.)
Il Silicio dona un effetto cipriato.
Ad assorbimento immediato, lasciano la pelle del viso idratata e protetta per 24 ore. Non comedogenica, questa formula è particolarmente consigliata per la pelle da normale a mista, anche sensibile.

Una formula apprezzata dalle donne:
La pelle è più idratata per l’88% delle donne**
La pelle è più morbida per il 92% delle donne**
La crema regala una sensazione di piacevolezza all’applicazione per l’84% delle donne**

* Test strumentale su 24 donne ** Auto-valutazione su 50 donne dopo 4 settimane.

Prezzo del prodotto per 40 ml 19,90 €

Il consiglio in più....

Dopo la detersione, prima di applicare la Crème des Saisons, regala alla tua pelle 
un gesto lenitivo e addolcente.
Qualche nebulizzata di Acqua Floreale di Fiori d’Arancio Amaro Bio direttamente sul viso tonifica, lenisce e prepara la pelle a ricevere i benefici del trattamento successivo.


L’ Acqua Floreale di Fiori d’Arancio Amaro Bio si prende cura della pelle con le sue 
note che ricordano l’infanzia e regala un’immediata sensazione di morbidezza!

Flacone da 200 ml,prezzo consigliato al pubblico € 11,90

In Farmacia

Un bacione.

Fonte ufficio stampa.
Utilizzo delle immagini e del contenuto autorizzato.

Etichette: ,