Long lasting stick eyeshadows -Kiko-


Ecco i protagonisti del mio inizio estate 2012.
Dal sito:"Ombretto in stick a tenuta estrema per un colore intenso e sfumabile.La formula cremosa garantisce l'estrema sfumabilità del tratto immediatamente dopo l'applicazione.
Una volta fissato, il colore rimane uniforme e luminoso fino ad 8 ore, senza sbavature e senza striature.
Resistente all'acqua, Long Lasting Stick Eyeshadow regala splendide tonalità di colore puro e vibrante.
L'applicazione è semplice e confortevole grazie allo speciale stick dalla forma arrotondata e alla texture leggera e ultra-scorrevole.

Disponibile in 20 sfumature d'impatto."
La descrizione fatta secondo me non rende l'idea:sono decisamente insuperabili.Ne ho provati di diversi ( Essence in alcune trend edition,Astra,Avon e via discorrendo ) ma questi sono i migliori per tenuta,pigmentazione,sfumabilità,consistenza,colore,rapporto qualità-prezzo.Non si fissano sulla palpebra immediatamente così avete tutto il tempo necessario per stenderli come meglio credete ma poi l'ombretto rimane esattamente dove lo avete applicato,grazie alla formulazione no-transfer.Ideali per l'estate,dove sudore e umidità tendono a rovinare anche il makeup più riuscito,con loro non avrete sorprese.
Ecco lo swatch:


Dall'alto il numero:
-17 in blu notte
-05 in marrone rosato
-18 in verde ardesia ( non lasciatevi ingannare dal nome,è semplicemente un grigio fumo )
-03 un color dorato meraviglioso non più disponibile sul sito o nei negozi essendo una vecchia edizione.
Se vi siete persi le review degli eyeshadows usciti con la trend edition Kaleidoscopic optical look vi rimando a un post precedente.

Per ora ho esclusivamente colori invernali ma non vedo l'ora di acquistarli in tonalità estive ( magari approfittando di qualche scontistica?? )

Prezzo 6,90 € per 1,64 gr di prodotto in stick.
Buona domenica
Un bacione

Etichette: ,