Boho waves: è mania!




Dal Giappone arriva la nuova rivoluzione dello hair style,la permanente Digital Perm,del marchio Paimore, ovvero un trattamento che sfrutta l'azione di una soluzione chimica simile a quello della permanente normale e di una macchina con display digitale i cui ferri a una determinata temperatura sono capaci di conferire alle vostre chiome in poco tempo delle onde morbide su tutta la lunghezza o solo dove si desidera,per un look bohémien ( da qui il termine boho waves ).
Ha una durata di circa quattro mesi da ripetere successivamente senza controindicazione alcuna per i capelli.Inoltre anche le ragazze ricce o mosse possono ricorrere a questo trattamento per combattere l'effetto crespo o domare le chiome più ribelli;è sconsigliato invece a coloro che hanno un taglio corto,l'effetto non renderebbe.
Sembra che in Italia questa innovazione non sia ancora arrivata ufficialmente,ma i pronostici sono positivi ( nel caso decidiate di fare un viaggio a Londra sappiate che in Liverpool st. il salone Shiroma Hairdressing propone il trattamento a un costo che si aggira intorno alle 170 £ ).
Se qualcuna di voi ha qualche altra informazione in più sull'argomento sarò felice di leggere i vostri commenti in proposito!
Un bacione

Etichette: