Non ti scordar di me -Lush-


Già il nome è profetico:se poi lo utilizzerete capirete il perchè.Di gran lunga è diventato uno di quei prodotti catalogati come "Mai più senza",se poi ci aggiungiamo la mia mania del momento per il marchio Lush non posso che dire:"Ho fatto la scoperta del secolo",la stessa frase che avrà usato Cristoforo Colombo dopo aver trovato l'America.
Si tratta di una crema detergente e struccante,adatta alla pelle secca e sensibile,delicatissima sugli occhi,in grado di eliminare anche il trucco più tenace.Si massaggia una piccola quantità di prodotto su tutto il viso con movimenti leggeri ma insistenti.Quando riterrete di aver eliminato ogni residuo ( potete benissimo tenere gli occhi aperti,nessun pericolo ) sciacquate il tutto con acqua tiepida e vi consiglio con l'aiuto di una spugnetta ( prima o poi dovrò parlavi di quella che ho acquistato da qualche tempo,la adoro ).


Anche l'odore,che non si può propriamente definire gradevole,mi piace moltissimo:a forza di lavorare in erboristeria devo aver maturato una sorta di perversione nei confronti dell'olio di mandorle.
Questo è l'INCI del prodotto:
Olio di Mandorle Dolci (Prunus dulcis), Acqua di Rose (Rosa centifolia, Aqua), Cera d'Api (Cera alba), Miele (Mel), Estratto di Iris Fresco (Iris florentina), Glicerina Vegetale (Glycerine), Essenza Assoluta di Rosa (Rosa damascena), Tintura di Benzoino (Styrax benzoin), Methylparaben, Propylparaben.

Per darvi un'idea maggiore del potere del mio detergente preferito ( ha scalzato alla grande il primato del Cleanse & polish di Liz Earle sia per il prezzo ma anche per la facilità di reperimento,non devo pagare spese di spedizione perchè lo trovo vicino a casa ) ho immortalato le fasi di detersione.Ora ve le illustro:


Ho cosparso la mia mano di rossetto,ombretto,matita per occhi e mascara.


L'effetto ottenuto strofinando il prodotto sul make up senza l'uso di acqua.


La mia mano completamente pulita dopo aver sciacquato abbondantemente con acqua e strofinato con l'aiuto della spugnetta magica ^.^
Cosa ne dite?
Prezzo del prodotto 9,95 € per 45 gr che vi preannuncio dureranno tantissimo.Se preferite la politica "Melius abundare quam deficere" potrete trovarlo nel formato da 100 gr a 16,95 €
Un bacione

Etichette: